fbpx

Notizie

La Fondazione Gugliemo Giordano a sostegno del Cuore in una Goccia

11 Gennaio 2020 - Galleria Nazionale Palazzo Arnone di Cosenza.
Si è conclusa l'esposizione presso la Galleria Nazionale Palazzo Arnone di Cosenza, dell'opera del Pinturicchio "Il Bambin Gesù delle mani".
La Fondazione Guglielmo Giordano, organizzatrice e curatrice dell'evento, nel corso della mostra, ha voluto sostenere la Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus presentandone le attività ai visitatori e promuovendo una raccolta fondi a sostegno dei suoi progetti. Lo scorso sabato, la mostra si è chiusa con la consegna, da parte del Sig. Vincenzo Cutrupi, in rappresentanza della Fondazione Giordano, alla Sig.ra Angela Bozzo, cofondatrice del Cuore in una Goccia, delle donazioni raccolte.
Si ringrazia la Fondazione Guglielmo Giordano, il presidente Andrea Margaritelli e tutti i collaboratori che hanno permesso la realizzazione della mostra e contribuito fattivamente, con la loro disponibilità e il loro lavoro, alla buona riuscita di tutte le attività, riservando una costante attenzione alla mission del Cuore in una Goccia.
 

 

 

 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search