Giornata della Gioia Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus
Il 7 e l'8 settembre 2019, si terrà presso l'Hotel S. Francesco di Rende (Cs), in via Giuseppe Ungaretti, 2, la Giornata della Gioia, l'evento organizzato dalla Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus e dedicato all'incontro delle famiglie e di tutti gli amici della Fondazione.
Una due giorni di incontri, testimonianze, ascolto, e riflessione, incentrata sulle tematiche della custodia della Vita nascente e dell’accoglienza, protezione e cura dei bambini con fragilità prenatali.
Si inizierà sabato 7 settembre alle 15:30, con un pomeriggio dedicato a momenti di conoscenza e testimonianza insieme alle famiglie e ai bambini del Cuore in una Goccia, seguito da una serata all'insegna del divertimento e della convivialità.
Si proseguirà domenica 8 settembre con la visita, al Santuario di S. Francesco di Paola, uno dei luoghi di fede e cultura più suggestivi e visitati del Sud Italia. Un bellissimo complesso che custodisce parte delle reliquie del Santo ed include i luoghi in cui San Francesco si ritirò in preghiera e compì diversi prodigi.
La cornice ideale per chiudere un evento che la Fondazione il Cuore in una Goccia promuove periodicamente per riflettere sul dono della vita, sensibilizzare e fare cultura sulle problematiche prenatali e, soprattutto, tendere una mano e offrire un sostegno concreto alle famiglie che si trovano ad affrontare una diagnosi prenatale patologica.
La visita si concluderà con la celebrazione della Santa Messa presso il Santuario.
La partecipazione è aperta a tutti.
Per info: https://www.ilcuoreinunagoccia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=1292:giornata-della-gioia-2019-sui-passi-di-s-francesco&Itemid=464
Per prenotare il posto in autobus per la visita al Santuario e per ogni altra informazione, potete utilizzare i seguenti contatti: Tel. 393 8505674 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per la prenotazione di camere e pasti, contattare direttamente l'Hotel S. Francesco:
Tel. 0984 461721