fbpx

Video

30 Settembre 2019 - Il Cuore in una Goccia a Radio Maria - Terapie Fetali Invasive e Trattamenti Palliativi Prenatali

30 Settembre 2019 - Il Cuore in una Goccia a Radio Maria.
Settimo appuntamento con Radio Maria dedicato al tema "Maternità e genitorialità", in collaborazione con Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus.
Nella puntata, introdotta e diretta della Dott.ssa Francesca Giordano, si parla Terapie Fetali Invasive e Trattamenti Palliativi Prenatali.
Ospiti della puntata il Prof. Giuseppe Noia, Presidente della Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus e Direttore dell'Hospice Perinatale - Centro per le Cure Palliative Prenatali "S. Madre Teresa di Calcutta" - Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” I.R.C.C.S. il Prof. Marco De Santis - Professore aggregato dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Responsabile del servizio di Diagnosi Prenatale - Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” - I.R.C.C.S. e Responsabile del Telefono Rosso - Teratology Infomation Service, il Prof. Giovanni Vento, Direttore UOC di Neonatologia – Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” I.R.C.C.S. e la Sig.ra Monica Casula, famiglia testimone della Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus.

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search