fbpx

Notizie

Corso di formazione Fondazione Il Cuore in una Goccia 2021

La medicina condivisa e integrata delle fragilità prenatali: nuove frontiere scientifiche, umane e sociali
Corso di Formazione
2 ottobre 2021 
 

Riprende in modalità E-learning il consueto appuntamento formativo organizzato dalla Fondazione il Cuore in una Goccia nell'ambito delle progettualità di sviluppo culturale e di formazione specialistica per la gestione delle gravidanze con fragilità prenatali.

Il programma del corso si propone, attraverso il contributo di alte professionalità mediche, di ampliare le conoscenze sulle condizioni patologiche fetali e materne, e di proporre un modello assistenziale integrato in grado di rispondere scientificamente e umanamente ai bisogni della donna e dell’intero nucleo familiare in presenza di gravidanze patologiche. A tal fine, il corso punta all’acquisizione, da parte dei partecipanti, di conoscenze specialistiche rispetto a casistiche che, il più delle volte, si accompagnano a risvolti clinici, etici e psicosociali di grande complessità.

L'evento formativo, patrocinato dalla Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” I.R.C.C.S  di Roma, prevede l'attribuzione ai partecipanti di 7.5 crediti ECM.
Quota d'iscrizione: € 60,00.
 

Per iscriversi: 4 Educational Srl (ecm4educational.it)

 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search