fbpx

Notizie

Primo corso di formazione per operatore cav

Dal 12 febbraio al 19 maggio 2022 si terrà, a sabati alterni, il Primo corso di formazione per operatore Cav, organizzato dal Centro aiuto alla Vita - Cav Roma Ardeatino. 
Il corso si svolgerà presso la Parrocchia Santa Giovanna Antida Thouret, in via Ferruzzi 110, Roma, e sarà suddiviso in due moduli articolati in sei incontri per il primo e due per il secondo. 
L'incontro di sabato 12 marzo che tratterà il tema: "La simbiosi materno-fetale: vedere per curare, accompagnare per amare come risposta alla cultura dello scarto", vedrà come relatori il Prof. Giuseppe Noia, Direttore Hospice Perinatale - Centro per le Cure Palliative Prenatali "Santa Madre Teresa di Calcutta" - Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” I.R.C.C.S di Roma e Presidente della Fondazione Il Cuore in una Goccia Ets, la Dott.ssa Anna Luisa La Teano, Responsabile del Braccio Familiare-Testimoniale del Cuore in una Goccia e la Sig.ra Angela Bozzo, Responsabile del Braccio Spirituale del Cuore in una Goccia.
 
Per info e iscrizioni: 340 9378319 / 347 0445686.
 
 
 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

Newsletter

* Dato Obbligatorio

 

Powered by


Utenti online

Search