fbpx

Notizie

Rete di sostegno psicologico del Cuore in una Goccia: incontro

26 marzo 2022 -  ore 9:00 - Sala Riunioni Centro Pastorale Università Cattolica del Sacro Cuore
Largo Francesco Vito, 1 - Roma.
 
"La rete di sostegno psicologico del Cuore in una Goccia: esperienze, confronto e riflessione per il miglioramento dei percorsi assistenziali", incontro con gli psicologi volontari della rete di sostegno psicologico del Cuore in una Goccia.
(N.B. La partecipazione è aperta anche a psicologi/psicoterapeuti non appartenenti alla rete ma che sono interessati ad aderirvi).
 

L'incontro è finalizzato a presentare il lavoro svolto dalla rete di sostegno psicologico della Fondazione il Cuore in una Goccia nel supporto alle famiglie, ma anche ad analizzare le principali problematiche psicologiche rilevate nella trattazione dei casi al fine di valutare nuovi approcci assistenziali. Attraverso il coinvolgimento di tutti i presenti, avremo modo di raccogliere suggerimenti e confrontarci sui progetti futuri. Sarà, dunque, un'occasione di riflessione, approfondimento e crescita.

Per necessità organizzative, è richiesta a tutti coloro che vogliono partecipare la prenotazione tramite i seguenti recapiti:
Telefono o Whatsapp  al 393 8505674 -   Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Richiesto green pass per l’accesso.
 
 
 
 
 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search