fbpx

I nostri Eventi

Profumo di Mamma: a Cosenza l’iniziativa di solidarietà della Fondazione il Cuore in una Goccia

 
Sabato 7 maggio 2022, a Cosenza,
la Fondazione il Cuore in una Goccia festeggia tutte le mamme portando in piazza le Piantine di Lavanda.
Cosenza è la prima città ad accogliere l'iniziativa "Profumo di mamma" della Fondazione il Cuore in una Goccia. Piazza XI settembre, per tutta la giornata di sabato 7 maggio, sarà inebriata dal profumo di lavanda e, con un piccolo contributo, si potrà ritirare una piantina da donare alla propria mamma.
Quella della Festa della mamma è una ricorrenza particolarmente significativa per chi, come noi del Cuore in una Goccia, nasce come servizio alla vita nascente e alla maternità, specie quando l’accoglienza di un bambino viene messa in crisi dalla patologia prenatale; in tutti quei casi dove la malattia colpisce già dal grembo materno mettendo in ginocchio i futuri mamma e papà. Al disorientamento, alla paura e alla sofferenza di queste famiglie il Cuore in una Goccia risponde con supporti a carattere medico-scientifico, affiancamento familiare e spirituale, sostegno psicologico, logistico ed economico ma, soprattutto l’abbraccio di una famiglia che si stringe attorno alla coppia e al suo bambino.
Stare accanto alle famiglie, passo dopo passo, per affrontare insieme anche i percorsi più difficili, è questo che fa sì che "maternità" sia sempre sinonimo di vita che nasce, di accoglienza, di gioia.
 

I fondi raccolti con l’iniziativa “Profumo di mamma” sosterranno i progetti del Cuore in una Goccia.

 

 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

Newsletter

* Dato Obbligatorio

 

Powered by


Utenti online

Search