fbpx

I nostri Eventi

Giornata della Gioia 2022 - Fondazione il Cuore in una Goccia 

L'abbraccio delle famiglie tra condivisione, arte e cultura.
 

Torna il 18 e 19 Giugno 2022 a Caserta, la Giornata della Gioia della Fondazione il Cuore in una Goccia che si terrà presso il Novotel Caserta Sud, Ss 87 Sannitica Km 22 600, 81020 CAPODRISE.

Le Giornate della Gioia sono momenti di incontro pensati e dedicati, in particolar modo, alle famiglie.
Raccontarsi, ascoltare, condividere per rinsaldare quell'unione profonda che lega le nostre famiglie accomunate da tracciati di vita importanti che hanno cambiato le esistenze di ognuno. La Giornata della Gioia vuole essere sinonimo di accoglienza e cura attraverso la vicinanza gli uni agli altri; ma anche convivialità, divertimento e cultura. 

L'evento di quest'anno, che torna dopo il fermo dei due anni di pandemia, unisce le finalità proprie della giornata alle progettualità della Fondazione; la scelta di Caserta, infatti, nasce in continuità rispetto al progetto di creazione di un percorso di Hospice Perinatale presso l'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta (Progetto Hospice e Progetto Welcome to life) avviato lo scorso anno.

Il programma dell'evento prevede ampio spazio per le famiglie per raccontarsi e diffondere, attraverso la testimonianza, una sempre maggiore consapevolezza sulle problematiche che gravitano attorno alla scoperta di una fragilità prenatale. Non mancherà un focus sul Progetto Hospice a Caserta con la partecipazione dei professionisti dell'ospedale casertano che hanno accolto l'iniziativa ma, soprattutto, tanti saranno i momenti di svago per trascorrere due giorni in serenità e allegria. L'evento si concluderà con il tour alla scoperta delle meraviglie della Reggia di Caserta.

Programma Giornata della Gioia

 

Tutti i partecipanti dovranno iscriversi, entro il 2 giugno, utilizzando il link seguente. Questa procedura è necessaria per consentirci l’organizzazione di tutte le attività. Nel link troverete indicati i riferimenti del Novotel, per la prenotazione di camere e pasti, e l'indirizzamento ad una pagina, a noi dedicata, che vi permetterà di prenotare il posto per il tour alla Reggia di Caserta, per chi vuole prendervi parte. Il trasporto dal Novotel alla Reggia sarà messo a disposizione dalla Fondazione previa prenotazione (sempre tramite il link sottostante). 

N.B. Per coloro che volessero pernottare presso il Novotel, la Fondazione usufruisce di tariffe agevolate che saranno riservate, esclusivamente, ai partecipanti all’evento. Al momento della prenotazione (DIRETTAMANTE CON IL NOVOTEL) basterà fare riferimento all’evento Fondazione il Cuore in una Goccia del 18-19 giugno. Anche per il tour alla Reggia, cliccando sull'apposito link, saranno applicate delle tariffe agevolate che includono BIGLIETTO + GUIDA + CESTINO PRANZO.

 

 

 PER INFO: Fondazione il Cuore in una Goccia tel. 393 8505674 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Contatti Novotel: Tel: +39 0823 826553   E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'accesso agli ambienti in cui si terranno gli incontri è richiesto l'utilizzo della mascherina (a tutela dei più fragili) oltre al rispetto di ulteriori disposizioni dettate normativa anti covid in essere alla data dell'evento.

 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search