Giovedì 22 settembre 2022, ore 18:00, Parrocchia Maria SS. del Carmine e San Giovanni Bosco,
la Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus presenterà, alle realtà territoriali casertane ed a tutti gli interessati, la sua mission e il Progetto Hospice Perinatale a Caserta.
L'incontro, patrocinato dalla Diocesi di Caserta, precede il Corso di formazione che si terrà giorno 23 Settembre presso l'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta e che è inserito, appunto, nell'ambito del progetto di creazione di un percorso clinico-assistenziale di Hospice Perinatale presso l'ospedale casertano.
Ad illustrare l'opera della Fondazione, il Prof. Giuseppe Noia, Presidente del Cuore in una Goccia e Direttore dell’Hospice Perinatale - Centro per le cure palliative prenatali -"Santa Madre Teresa di Calcutta" della Fondazione Policlinico Universitario "A. Gemelli" I.R.C.C.S., la Dott.ssa Anna Luisa La Teano - Cofondatrice e Responsabile del Braccio Familiare-Testimoniale della Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus e la Sig.ra Angela Bozzo - Cofondatrice e Responsabile del Braccio Spirituale della Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus.