fbpx

Notizie

5° INCONTRO NAZIONALE FONDAZIONE IL CUORE IN UNA GOCCIA

A.A.A. CERCASI ... Accoglienza, Abbracci e Amore

e ne distribuiremo in abbondanza
il 5 e 6 Novembre in occasione dell'Incontro Nazionale della Fondazione il Cuore in una Goccia che si terrà a Roma presso l'Hotel Pineta Palace. Dopo il ritorno in presenza con la Giornata della Gioia, riparte anche il tanto atteso evento annuale che ci vede tutti riuniti: famiglie, volontari, amici e sostenitori provenienti da ogni parte d'Italia. Quella dell'Incontro Nazionale, infatti, è da sempre un'occasione privilegiata per guardare insieme al percorso compiuto, raccontare storie ed esperienze e pensare al futuro, ma è soprattutto un momento di condivisione familiare e fraterna con lo sguardo sempre rivolto all'accoglienza delle fragilità prenatali.

Il programma di quest'anno veicolerà la mission del Cuore in una Goccia attraverso presentazioni, racconti, video e tanto altro. Oltre alle bellissime testimonianze delle nostre famiglie, illustri ospiti condivideranno le lore storie e ci accompagneranno lungo due giorni ricchi di emozioni.

Si inizierà nel pomeriggio di sabato 5 novembre. A guidare l'evento, Piero Damosso – Caporedattore Centrale TG1 - RAI. Tra gli ospiti Ettore Bassi, attore e conduttore televisivo, che porterà la sua testimonianza di papà di una bimba con Sindrome di Down. Domenica 6 novembre, invece, accanto alle storie delle famiglie del Cuore in una Goccia, il racconto di Beatrice Fazi, attrice e conduttrice televisiva, mamma e moglie, nonchè cara amica della Fondazione. In chiusura, ad onorarci con la Sua presenza, S.E.R. Card. Angelo Comastri che celebrerà la S. Messa dedicata alle nostre amate famiglie, ai nostri piccoli e quanti lavorano con noi per portare avanti la mission del Cuore in una Goccia.

 

 

  Per partecipare all'evento

occorre iscriversi cliccando sul seguente link:

 

 

l'iscrizione darà accesso anche alla S. Messa che, ricordiamo, è riservata ai soli pertecipanti all'Incontro Nazionale.
A tal fine, per questioni di ordine ed organizzative, sabato 5, dalle ore 14:30 alle 15:30, gli iscritti potranno ritirare il pass per l’accesso alla S. Messa. La distribuzione avverrà solo nell’orario indicato.

 

  Pernottamenti e pasti

Coloro che desiderano pernottare e/o prenotare i pasti presso l'Hotel Pineta Palace (Via S. Lino Papa, 35 - 00167 Roma), usufruiscono di tariffe agevolate a noi riservate. La prenotazione deve essere effettuata attraverso l'apposito modulo che trovate di seguito, da compilare e inviare esclusivamente alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
Vi ricordiamo che è possibile prenotare anche solo i pasti (senza pernottamento) utilizzando lo stesso modulo.
Il modulo per la prenotazione delle camere è utilizzabile fino al 16/10/22 (dopo tale data le camere non saranno più a noi riservate).
I soli pasti (senza il pernottamento) sono invece prenotabili fino al 24/10/22.
 
 

  Maggiori informazioni

Tel. 393 8505674
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search