fbpx

Notizie

Il ruolo dell'Hospice Perinatale: evoluzione nel trattamento delle patologie materne e fetali

Il 14 ottobre 2022 alle ore 16:00 si terrà a Cosenza,
presso la sala conferenze dell'Ordine dei Medici di Cosenza, in Via Suor Elena Aiello 23, il convegno dal titolo "Il ruolo dell'Hospice Perinatale: evoluzione nel trattamento delle patologie materne e fetali", organizzato dall'Associazione Mogli Medici Italiani - sezione di Cosenza, con il patrocinio dell'Ordine Provinciale dei Medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Cosenza, dell'Azienda Ospedaliera di Cosenza, della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e della Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus.

Relazioneranno il Prof. Michele Morelli - Direttore U.O.C. Ostetricia e Ginecologia - Azienda Ospedaliera di Cosenza, il Prof. Giuseppe Noia - Direttore Hospice Perinatale - Centro per le Cure Palliative Prenatali “Santa Madre Teresa di Calcutta” – Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” I.R.C.C.S. e Presidente Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus, la Dott.ssa Anna Luisa La Teano - Cofondatrice e Responsabile del Braccio Familiare-Testimoniale della Fondazione il Cuore in una Goccia e la Sig.ra Angela Bozzo, Cofondatrice, Responsabile del Braccio Spirituale e Referente Rete psicologi della Fondazione il Cuore in una Goccia.

Il convegno si aprirà con i saluti del Dott. Eugenio Corcioni, Presidente dell'Ordine dei Medici di Cosenza e provicia, dell'Avv. Carmela Mirabelli, Presidente A.M.M.I. sezione Cosenza, del Dott. Gianfranco Scarpelli, Direttore U.O.C. Neonatologia e T.I.N. dell'A.O. di Cosenza e del Dott. Gianfranco Filippelli, Commissario Straordinario dell'Azienda Ospedaliera di Cosenza.

 

Programma

 

 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

Newsletter

* Dato Obbligatorio

 

Powered by


Utenti online

Search