fbpx

Notizie

Galà di beneficenza 2022 Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus

Lunedì 5 dicembre 2022 si terrà a Cosenza, nella suggestiva cornice de La tenuta dei Mantelli,

l'annuale appuntamento con il Galà di Beneficenza della Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus.

L'evento realizzato in collaborazione con Rem Srl, patrocinato e sostenuto da importanti aziende del territorio e nazionali, tra cui Scintille, Damiani, Salvini e altri partners, è giunto alla sua terza edizione ed è finalizzato a raccogliere fondi per la realizzazione di importanti progetti della Fondazione.
Come ogni anno, gli ospiti si immergeranno nella realtà del Cuore in una Goccia, una realtà fatta di accoglienza, famiglia, solidarietà, cura dei più indifesi. Sarà la vita nascente la protagonista e, in particolare, i nascituri affetti da patologie prenatali insieme alle loro famiglie; è di loro che la Fondazione si prende cura in ogni passo di un percorso assistenziale che ha assunto le vesti di un modello unico nel suo genere e che ha trovato nell'Hospice Perinatale del Policlinico Gemelli di Roma il suo centro di riferimento in Italia. 
A rendere ancora più speciale una serata che si preonnuncia ricca di emozioni e sorprese, ci sarà la partecipazione di Paolo Ruffini accompagnato dal cast di Up & Down.
 
 
 
Per info e prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Evento organizzato da:
 
  in collaborazione con:
    
 Si ringraziano per il sostegno:  
 

  

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search