fbpx

Notizie

Cura, amore e scienza per la vita fragile

11 febbraio 2023 - Convegno "Cura, amore e scienza per la vita fragile", ore 17:00 presso Sala Gioacchino Iliano - "Cittadella Don Enrico Smaldone", Via Adriana 18, Angri (Sa). 
Evento organizzato da Cav Progetto Famiglia Vita "Franco Vitale".
Moderati da Giovanna Abbagnara, Direttore Editrice "Punto Famiglia, interverranno, per la Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus, la Dott.ssa Emilia Spina, membro del direttivo della Fondazione e la Sig.ra Angela Bozzo, Cofondatrice e Responsabile del Braccio Spirituale e della Rete psicologi della Fondazione le quali illustreranno i percorsi di affiancamento e accompagnamento delle famiglie che affrontano una diagnosi prenatale patologica e l'importanza  delle attività di supporto nei processi di cura in Hospice Perinatale. A portare l'esperienza unica del Gruppo Hospice Perinatale del Policlinico Gemelli, il Prof. Marco De Santis, Professore associato di ostetricia e ginecologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e, per l'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, la Dott.ssa Anna Tamburro, Dirigente medico UOC di Ostetricia e Ginecologia, e la Dott.ssa Carmela Sollo, Infermiera pediatra, illustreranno la nascita e il ruolo del percorso Hospice Perinatale a Caserta e della collaborazione con la Fondazione il Cuore in una Goccia.
L'incontro si chiuderà con i saluti di Alfonso Orlando, Presidente Cav Progetto Famiglia Vita "Franco Vitale" e Don Silvio Longobardi, Fondatore Fraternità di Emmaus e Associazione Progetto Famiglia.
 
 
 
 
 

 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search