Una voce fuori dal coro per accogliere la vita fragile, è questo il titolo che quest'anno accompagna l'Incontro Nazionale della Fondazione il Cuore in una Goccia e che vuole essere un incitamento a continuare ad andare controcorrente per costruire tracciati di speranza e di accoglienza per i nascituri più fragili. Combattere lo scarto e l’indifferenza al dolore di tanti genitori, riconoscere la dignità di ogni essere umano, dar voce a chi non ne ha, affiancare chi è in difficoltà, sono i motivi che, in questi anni, hanno ispirato le idee e i progetti della Fondazione concretizzandoli in un autentico servizio alla vita e alla persona. Un lavoro di squadra i cui protagonisti sono famiglie, medici, sostenitori, volontari, amici che riuniremo e riabbracceremo in occasione dell’evento di Roma.
Anche quest’anno saremo onorati di avere con noi Beatrice Fazi, artista di grande umanità e sensibilità, nonché voce narrante del video ufficiale di presentazione della Fondazione, che ha tradotto la propria esperienza personale in un contributo testimoniale di fortissimo impatto e di grande spessore spirituale conquistando, lo scorso anno, il cuore delle nostre famiglie.
PER PARTECIPARE ALL'EVENTO
iscriversi cliccando sul seguente link:
PERNOTTAMENTI E PASTI
Coloro che desiderano pernottare e/o prenotare i pasti presso l'Hotel Belstay Roma Aurelia, Via Aurelia Km 8.400 – 00165 Roma, usufruiscono di tariffe agevolate a noi riservate. La prenotazione deve essere effettuata attraverso l'apposito modulo che trovate di seguito, da compilare e inviare esclusivamente alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 3 ottobre 2023 (oltre tale data non è garantita la disponibilità delle camere).