Domenica 6 aprile 2025, si terrà a Cosenza, presso l’Auditorium Guarasci, uno spettacolo
benefico di musica, danza e moda, organizzato dalla Fondazione il Cuore in una Goccia con il patrocinio dalla Provincia di Cosenza e di Apdem – Associazione Paolo De Benedittis ed Ercole Martirano.
Lo scopo dell’evento sarà quello di raccogliere fondi per dare sostegno alle attività della Fondazione il Cuore in una Goccia, ente benefico impegnato nella tutela della vita nascente e nell’assistenza alle famiglie che devono affrontare in gravidanza una diagnosi di patologia prenatale e, in particolare, per sostenere i progetti culturali, di ricerca scientifica e di aiuto concreto per le famiglie.
Lo spettacolo, che vedrà la presenza dei fondatori de “Il Cuore in una Goccia”, nelle persone del Prof. Giuseppe Noia, della Dott.ssa Anna Luisa La Teano e della Sig.ra Angela Bozzo, sarà anche occasione per valorizzare tanti giovani talenti calabresi e per fare cultura sull’accoglienza vita nascente e sulle patologie prenatali.
Le performance saranno curate da Musikè scuola d’arte, Perfoming Arts Studio di Mirella Castriota e Accademia New Stile Ets.
Ad impreziosire ulteriormente lo spettacolo, la partecipazione del Coro Polifonico Mater Dei diretto dal M° Carmela Martire.
Condurranno questa importante serata che unisce cultura, solidarietà e spettacolo, Simona De Benedittis e Carmela Mirabelli. .
Per info:
393 8505674
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.