fbpx

Racconti di Vita

Condividiamo con voi questa bellissima lettera di ringraziamento che è anche la testimonianza d'amore di una mamma "speciale".

Normalmente, nel corso della celebrazione di un matrimonio, gli sposi fanno le loro promesse dinanzi a Dio e lo fanno con quella facilità e immediatezza che è il frutto dell’amore e dell’entusiasmo che guida il loro progetto di vita. Spesso però non comprendiamo bene quale sia la profondità di questo impegno, cosa può significare veramente.

È qualche giorno che cerco di scrivere la storia mia e di Filippo e ce l’avevo quasi fatta quando Federico, un meraviglioso ragazzo autistico, mi ha fatto notare quante parole inutili usiamo noi “neuro-tipici” per comunicare delle cose tanto semplici e tanto immediate, se si comunica col cuore.
E allora la nostra storia si è ridotta a questo.
 

Sono le 9.06 del 26 Aprile 2016, nasce Mario. Alle 9.08 nasce il suo fratellino Marco. Marco è morto, lo era già da 8 settimane circa. Ha vissuto fino alla 30ª settimana. È rimasto nella pancia della sua mamma nell’attesa che il suo fratellino Mario venisse al mondo.
 

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

Newsletter

* Dato Obbligatorio

 

Powered by


Utenti online

Search