fbpx

Archivio Fotografico

10 Novembre 2019 - Inaugurazione Sportello di Accoglienza per le Maternità Difficili presso l'Ospedale Umberto I di Corato (Ba).
Il primo dei nostri sportelli all'interno di una struttura ospedaliera pubblica, frutto della collaborazione tra il Centro di Aiuto alla Vita "Granello di Senape" e la Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus.
Tra i presenti il Prof. Giuseppe Noia, Direttore Hospice Perinatale – Centro Cure Palliative Prenatali, “Santa Madre Teresa di Calcutta”- Fondazione Policlinico Universitario “A. Gemelli” - I.R.C.C.S. - di Roma e Presidente della Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus, la Dott.ssa Anna Luisa La Teano - cofondatrice e responsabile del braccio familiare- testimoniale della Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus, il Dott. Lucio Nichilo -  Responsabile dell’unità operativa di Ginecologia dell’Umberto I, il Dott. Ignazio Floriano - Anestesista dell'Umberto I e Referente del nuovo Sportello di Accoglienza per le Maternità Difficili e, non da ultimo, le  famiglie e gli amici della Fondazione il Cuore in una Goccia Onlus e del Cav Granello di Senape.

                  

Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus 

Via Francesco Albergotti, 16 - 00167 Roma (RM)
Partita IVA e Codice Fiscale: 13470371009
© Copyright - 2021 - Tutti i diritti riservati

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel temp

NEWSLETTERS


Powered by


Utenti online

Search